Iscrizione Corso Claudia Mendoza e Luis Castro

LEZIONI di tango in coppia con Luis Castro e Claudia Mendoza:
dal 10 giugno al 26 agosto a cadenza settimanale (escluso il 24 giugno e il 12 agosto).
H. 20:30/21:45 lezione
H. 21:45/23:30 pratica
Le lezioni in coppia avranno la durata di 75 minuti + pratica libera a seguire fino alle 23.30 riservata ai partecipanti. 
L’accesso ai corsi e alla pratica è limitato e a numero chiuso.
In caso di pioggia si salta e si recupera la settimana successiva.

Seguiremo l’ordine di iscrizione, con conferma al pagamento.
In questo anno sportivo per garantire la sicurezza di tutti dovremo seguire il protocollo di prevenzione anti-Covid indicato per le attività sportive.
Sarà nostra cura rispettare tutte le indicazioni e vi chiederemo la massima collaborazione.
Per partecipare ai corsi e alla pratica è obbligatorio aver presentato al momento dell’iscrizione il certificato medico sportivo non agonistico che potrà essere rilasciato dal medico di famiglia, da un medico della federazione medico-sportiva italiana del Coni o dal medico di Medicina dello Sport dopo che avrà fatto una attenta anamnesi, la misurazione della pressione e l’elettrocardiogramma – ECG a riposo
Abbiamo fatto una convenzione con Centro Medico Sportivo Sesto San Giovanni. 

Le lezioni in coppia sono riservate a coppie fisse di ballo e non sarà possibile fare cambi di partner durante la lezione o durante la pratica.

Tutti gli allievi per accedere alle lezioni dovranno compilare l’autocertificazione di idoneità e buona salute, firmandola a ogni ingresso.

Chi fa lezione in coppia dovrà compilare anche l’autocertificazione di ballo in “duo”, da rinnovare ogni mese.

Sarà rilevata la temperatura corporea all’ingresso e potrà accedere solo chi avrà temperatura corporea inferiore a 37,5° e nessun sintomo influenzale.

Si ribadisce l’obbligo di indossare la mascherina per coprire naso e bocca.
Bisognerà mantenere un distanziamento tra i singoli, o le coppie di ballo, di almeno 2 metri quadri, ci saranno delle indicazioni sul pavimento per facilitare il giusto distanziamento.

Sarà possibile accedere alla scuola a partire da 10 minuti prima dell’inizio della lezione.
In caso si fosse impossibilitati a partecipare a una lezione sarà necessario avvisare preventivamente l’insegnante, ma non sarà possibile recuperarla.
In caso fosse necessario sospendere le lezioni in presenza a causa di nuove restrizioni Covid, le rimanenti lezioni del mese in corso non potranno essere rimborsate, ma saranno effettuate tramite piattaforma online zoom.

I commenti sono chiusi.