Milongut partecipa alla Festa dello Sport e del volontariato di Sesto San Giovanni

20 Settembre 2018. Milongut Asd – Casa de Tango sarà presente con una piccola postazione sia sabato che domenica. Sabato pomeriggio ci sarà a disposizione una pedana per ballare tango dalle 18 alle 18.45 per far vedere “cos’è”… Amici….venite tutti!! Siamo in piazza Oldrini.

“L’autunno è alle porte e noi lo accogliamo a braccia aperte con una grande festa! Sabato 22 e domenica 23 settembre in piazza Oldrini arriva la Festa dello Sport, del Volontariato e della Salute.
Due giorni insieme alle associazioni e al Comune con tante cose da fare: laboratori, sport, giochi, esibizioni, prevenzione, volontariato, ballo e musica, in una festa che saluta l’estate e abbraccia l’autunno all’insegna del benessere.

Sport +
Volontariato +
Salute = Benessere. Ecco la formula chiave di questo appuntamento!

Dalla a di arti marziali alla z di zumba, tanti sport ti aspettano, ci sarà l’imbarazzo della scelta! Prove libere, tornei, dimostrazioni di yoga, scherma, danza, ginnastica artistica, minibasket, baskin, pattinaggio in linea, calcetto maschile e femminile, difesa personale, ciclismo e tanto altro. Non resta che vestirsi comodi e venire a provare!
Si saranno due giovani stelle dal mondo dello sport: Nif Brascia, campionessa mondiale di KboxingK1 e Edoardo De Rosa, campione europeo, medaglia d’oro a Glasgow j. 2018, specialità cavallo con maniglie.

Anima della festa sono le associazioni, che ti aspettano nei gazebo per presentare le attività e i loro progetti di volontariato. E poi un convengo: cinque associazioni leader nell’aiuto ci raccontano la loro esperienza e le soddisfazioni dall’aiutare gli altri. C’è anche un evento solidale da segnare subito in calendario: domenica 23 “Genova nel cuore”, una cena a offerta libera per la Città di Genova.” (dal portale del Comune di Sesto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *